Two days at Ponza -2-


Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Ecco il secondo appuntamento con qualche racconto e le foto che ho realizzato durante un breve ma intenso soggiorno sull'isola di Ponza!

Hello everyone and good start to the week! 
Here is the second appointment with a few short stories and photos that I made during a short but intense stay on the island of Ponza!


In realtà vi ho già detto tutto nel primo post, e vi ripeto che ogni angolo che ho visto è splendido, non c'è un posto che sia più o meno bello di un altro, dovete solo scegliere se preferite il verde acqua piuttosto che il turchese! :)

In fact I have already said it all in the first post, and I repeat that every corner I have seen is beautiful, there is a place that is more or less beautiful than another, you just have to choose if you prefer the green water rather than the turquoise! :)


Una delle cose che più mi ha colpito è stata la tranquillità e la pace, il turismo c'era ma non era assolutamente caotico, i servizi sono sempre stati ottimi in ogni occasione.

One of the things that impressed me most was the tranquility and peace, tourism there was but it wasn't absolutely chaotic, services have always been excellent on every occasion.




Qui c'è un piccolo mosaico con alcuni attimi passati durante le nostre giornate, da sinistra a destra: case dai colori del cielo, scogliera alla spiaggia di Frontone, moda mare in corso Pisacane, aperitivo sotto le palme a Le Forna, al porto, caffè e granite al bar della spiaggia di Frontone, passeggiando, avvicinandoci alla spiaggia di Chiaia di Luna, scogliera alle Piscine Naturali.

Here's a little mosaic with a few moments passed during our days, from left to right: painted houses with colors of the sky, cliff at the beach  of Frontone, fashion-sea in Corso Pisacane, drink under the palm trees in Le Forna, the port, coffee and granita at the beach bar of Frontone, walking, getting closer to the beach of Chiaia di Luna, cliff of the Piscine Naturali.


Inutile dirvi che spero presto di potervi soggiornare di nuovo, e questa volta, con tutta la famiglia!! :)

Needless to say that I hope soon to be able to stay again, and this time, with all the family! :)

I
Il nostro viaggio si conclude così, con uno splendido tramonto, il sole ed il sale ancora sulla pelle,e il sorriso dei nostri bambini che ci aspettavano insieme ai nonni!

Our journey ends so, with a beautiful sunset, the sun and the salt still on the skin, and the smiles of our children who were waiting for us with their grandparents!


Questa è l'ultima settimana di Luglio, pubblicherò ancora qualche post, dopodichè Giochi di Carta si fermerà, per ripartire a Settembre con qualche piccola novità!
A presto!

This is the last week of July, I will post a few more blogpost, then it will stop for Giochi di Carta, to start in September with some small news! 
See you soon!


7 commenti:

  1. Io ho gli occhi a forma di cuoricino...

    RispondiElimina
  2. Bellissima isola, non l'ho ancora visitata ma prima o poi...
    Adorooo le isole ...
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma sai che Ponza è uno di quei luoghi che vorrei tanto visitare? Non so nemmeno perchè... ma da anni ormai...chissà da dove mi è nata questa voglia...Comunque, vedendo queste immagini, mi viene ancora più voglia di andarci! Buone ferie Silvia!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ah! Ponza che posto incantevole!!!
    Mi sono fatta una tazza di te per guardare meglio le tue foto, complimenti che reportage meraviglioso!
    Grazie per condividere con noi la tua vacanza!
    Il blu del mare Italiano è unico al mondo!
    beso
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Cata, grazie per essere passata e per il tuo commento: mi fa piacere che hai bevuto la tua tazza di tè in mia compagnia!
      Beso! ;)

      Elimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...