di premi e regali

buongiorno!!
vi ho lasciato un po' con il fiato sospeso?! ecco dunque il sorteggiato che riceverà a a casa il mio pensierino di compleanno! è mariarita: cara, mandami un'email a giochidicarta(at)gmail(dot)com e ricordati di scrivere, oltre al tuo indirizzo, anche quale tra le mie greeting cards preferisci!!
forse effettivamente vi ho dato un po' poco tempo per partecipare, e comunque siete state così carine da continuare a scrivere commenti per farmi i vostri auguri... GRAZIE, ho letto veramente tante parole piene di affetto!


i regali però non sono finiti qui!
recentemente ho ricevuto da serena di cappello a bombetta il premio "100% blog affidabile"!
viene assegnato ai blog che rispettano queste 5 regole fondamentabili:




1. sono aggiornati regolarmente
2. mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offrono contenuti ed informazioni utili ed originali
5. non sono infarciti di troppa pubblicità

a mia volta rigiro il premio a questi blog:


dichiaro che i seguenti blog da me scelti rispettano le 5 regole del premio "il blog affidabile" disponibili a questa pagina. sono pertanto una risorsa utile alla rete e meritevoli di essere conosciuti da un numero di pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su gli affidabili.it




il liebster award è invece un premio creato in germania e viene assegnato ai blog con meno di 200 follower; a me è stato assegnato da lucycreativa.
liebster significa amabile, piacevole, carino, bello.
le regole sono:

1. rigirare il premio ad altri 5 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti
2. chi riceve il premio deve ringraziare chi glielo ha assegnato
3. copiare ed incollare l'immagine liebster award in un post
4. avvisare gli altri blogger con un commento sul loro blog

questo premio lo assegno quindi ai seguenti blog:

a domani!!!

14 commenti:

  1. Grazie mille, Silvia!!
    Mannaggia, mi sono persa il post sul tuo compleanno! Uffa!
    Sei sempre più brava: con i tuoi lavori e con il blog... Davvero complimenti!!
    Cate

    RispondiElimina
  2. cara cate, è vero, vi ho lasciato poco tempo!! non starete tutti appresso a me!! :D
    grazie, grazie per i tuoi complimenti! ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. wowwwwwww!!!!! che bella notizia, grazie, grazie, grazie!!!
    ti scrivo subito!

    RispondiElimina
  4. ma grazieeee! sei adorabile!! sono davvero felice per questo regalo :)!!! buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. quanto è bello vedervi (perchè sì, vi vedo!!) felici! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!!!!Grazie, che bella sorpresa!!
    Sono contenta di ricevere questo premio da te :) sai che il tuo blog e i tuoi lavori mi piaccione sempre di più!!!!
    Volo subito a fare la lista dei miei 5 blog più meritevoli

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!! Sono contentissima di aver ricevuto questo premio! È proprio un favoloso inizio di settimana:)

    RispondiElimina
  8. e io sono orgogliosa di avervi come "amiche di rete", perchè siete tutte bravissime!! ♥

    RispondiElimina
  9. Cara Silvia, grazie 1000 per aver pensato a me e al mio blog.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. Che sorpresa!!!
    E chi se lo aspettava un regalo così prezioso???
    E' un vero onore...e te lo dico con le guance arrossate... ;)
    Un abbraccio,
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Che bello, è la prima volta che ricevo un premio! Grazie Silvia, è stata proprio una bella sorpresa!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. ricambio i vostri abbracci ♥
    a presto! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...